×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Roma -  É fissato per giovedì 27 giugno, a Roma, l’incontro con il Presidente di Equitalia S.p.a. Dott. Attilio Befera presso gli uffici della Società. A comunicarlo è l’On. Liliana Ventricelli (PD), che si era impegnata ad organizzare un tavolo di confronto con i dirigenti romani per evitare la chiusura della sede di Altamura.

 

"La soppressione dello sportello altamurano, infatti, comporterebbe numerosi disagi alla popolazione di tredici comuni del territorio barese, per un bacino di utenza complessivo di circa 350mila contribuenti. Un disservizio che dobbiamo cercare di scongiurare" - ribadisce la giovane deputata democratica - "specie in una fase come questa, in cui il rapporto tra cittadino e Fisco è messo a dura prova dalla crisi economica."

All’incontro sarà presente anche una delegazione di rappresentanti istituzionali del territorio.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere