×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Civita Castellana. Lettere in Redazione - ''CasaPound Italia Civita Castellana esprime cordoglio ai familiari di Gennaro De Luca, cittadino civitonico e padre di tre figli’’. Lo afferma in una nota Alberto Mereu, coordinatore di Cpi a Civita Castellana.  ‘’La crisi economica che ha investito l'Italia e che ha causato un numero impressionante di suicidi ha colpito anche qui – aggiunge Mereu - Il comparto industriale di Civita Castellana è passato in pochi anni da una posizione di rilievo in tutta Europa a una situazione agonizzante.

Purtroppo questi sono gli effetti di un processo, avvenuto nella totale indifferenza delle istituzioni nazionali, regionali, locali’’. ‘’Esprimiamo vicinanza ai familiari e alle persone vicine a Gennaro De Luca – conclude l’esponente di CasaPound Italia - e ammoniamo chi di dovere ad affrontare la crisi in maniera urgente per evitare tragedie come queste’’.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere