×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Governo. Belisario(IDV): governabilita’ possibile solo se Berlusconi si dimette

(ASI) “C’è un solo modo per ridare governabilità al Paese: Berlusconi si deve dimettere. Perché anche con l’indegna campagna acquisti degli ultimi giorni il Governo non ha più i numeri per andare avanti”. Lo afferma il capogruppo dell’Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario.

 “L’appello al dialogo rivolto dal Cardinale Bagnasco ai partiti è chiaramente condivisibile – aggiunge Belisario, che oggi era presente all'omelia del Presidente della Cei - ma non può esserci dialogo con chi non ascolta il Paese. Basti pensare che mentre l’Italia è drammaticamente ferma, con il Parlamento paralizzato da mesi e con tensioni sociali sempre più forti, il presidente del Consiglio parla di nuovi arrivi nella maggioranza, come se stesse parlando del mercato del Milan. Bagnasco ha detto giustamente che il Paese ha bisogno di politici onesti, limpidi, lineari – conclude il presidente dei senatori IdV - ma perché questo sia possibile bisogna prima mandare a casa Berlusconi”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere