×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)“Quanto è accaduto oggi a Roma, con il centro storico devastato da una violenza organizzata di tipo squadrista, è gravissimo e dovrebbe indurre il Ministro Maroni a venire a riferire in Parlamento quanto prima”. Lo afferma il deputato del Pd Michele Meta, membro del coordinamento nazionale dei democratici.
“Non è accettabile infatti – aggiunge Meta - che nonostante le previsioni, siano potuti arrivare nella Capitale decine di teppisti che hanno messo a ferro e fuoco le vie intorno alle sedi istituzionali. Nelle scorse settimane si sono sempre svolte manifestazioni studentesche in forma pacifica. Il Ministro Maroni, quindi, deve spiegare cosa è accaduto oggi per le strade della Capitale”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere