×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)«I casi della vita hanno voluto che si verificasse questa curiosa coincidenza. Al di là della indisponibilità dei due difensori di Berlusconi che per il 14 dicembre dovranno votare, probabilmente la soluzione migliore è proprio quella di spostare la discussione a gennaio per avere anche un clima esterno lievemente meno infuocato"

 Sono queste le parole del neoeletto Presidente della Consulta, Ugo de Siervo, circa la decisione di slittare a gennaio l'udienza della Corte Costituzionale per la decisione sulla legge sul legittimo impedimento fissata per il 14 dicembre, giorno in cui si voterà anche la fiducia al governo.

De Siervo ha anche aggiunto che questa decisione non va assolutamente interpretata come un "regalo" al Premier Berlusconi concludendo:"La nostra decisione sarà significativa ma presa nella più assoluta indipendenza. Giudicheremo tranquillamente e mi auguro non ci saranno letture politicizzate»

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere