×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Sardegna. Lettere in Redazione - Domenica 17 febbraio 2013, alle ore 11:00, in Via San Lucifero n.65 (primo piano), a Cagliari, alla presenza del Presidente Nazionale Teodoro Buontempo, La Destra terrà un Convegno per presentare il programma e i candidati sardi de La DESTRA agli elettori e alla stampa, in vista delle elezioni politiche 2013.

Saranno presenti, inoltre, il Segretario Regionale del Partito, Antonio Piu, il Segretario Provinciale della Provincia di Cagliari, Daniele Caruso, il capolista della lista di candidati al Senato, Danilo Preto.

Alle 18:00 Teodoro Buontempo sarà a Sassari per un secondo Convegno presso l’Hotel Leonardo Da Vinci, in Via Roma n.79, accompagnato dal Segretario Regionale, Antonio Piu, dalla Segretaria Provinciale di Sassari, Paola Rais, e dal capolista della lista di candidati al Senato, Danilo Preto.

Sono invitati a partecipare, a entrambi gli eventi, la stampa, i simpatizzanti, e tutti coloro che abbiano interesse a conoscere la proposta programmatica de La DESTRA. Ingresso libero.

Daniele Caruso - Segretario Provinciale "La DESTRA" - Cagliari

Per informazioni è possibile contattare il Segretario Provinciale de La DESTRA Daniele Caruso  email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere