×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Le pesantissime accuse formulate pubblicamente da un autorevole magistrato come Ferdinando Imposimato circa il ruolo occulto svolto dal Club Bilderberg dietro le quinte dello stragismo esigono, da parte del premier Monti, chiarimenti e spiegazioni". Questa la richiesta di Mario Borghezio, deputato della Lega Nord al Parlamento di Strasburgo a proposito delle parole del giudice Imposimato, che addebbita al Bilderberg una complicità nella cosiddetta "stagione delle stragi" in Italia.
Borghezio, che in passato ha portato avanti diverse battaglie atte a denunciare la segretezza e l'antidemocraticità di gruppi come il Bilderberg, prosegue: "Come può non dover giustificare, a questo punto, i suoi stretti rapporti con il Bilderberg, che di recente, in occasione del primo anniversario della sua salita al Governo, lo ha festeggiato a Roma in una riunione a porte chiuse, durante la quale - come ha confermato questa mattina a Strasburgo il Ministro Fornero, anche essa presente - Monti ha pronunciato uno 'speech'...". Il deputato leghista ritiene poi che le spiegazioni "le dovrebbe anche il Presidente Napolitano, che lo ha imposto e, oggi, non può dire di non conoscerne la vicinanza a questa super-loggia mondialista - posto che molti atti del suo Governo non hanno altra 'ratio' se non quella di rispondere agli interessi dell'alta banca e dell'alta finanza".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere