×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Forza Nuova: Per l'Europa dei Popoli, contro l'Europa delle banche.

(ASI) Milano. Lettere in Redazione. Per l'Europa dei Popoli, contro l'Europa delle banche. Così Forza Nuova, dopo i 10 cortei della scorsa settimana in altrettante città italiane da nord a sud, oggi a Milano davanti a 150 persone, ripete il gesto di sprezzo verso i poteri forti della finanza europea incarnati oggi dai due "Mario" Monti e Draghi.


Sventolando le bandiere nazionali italiana, tedesca, francese, ungherese, spagnola e greca, Forza Nuova, attraverso le parole di Luca Castellini (Coord. Nord Italia), Salvatore Ferrara (Coord. Lombardia), Gianni Correggiari (vice Segr. Nazionale FN) e Duilio Canu (milanese e Dirigente Nazionale FN), si scaglia contro questa Europa figlia dei derivati e delle vessazioni economiche imposte dalla finanza ai Popoli.

Davanti ai nuovi e vecchi movimenti nati a garanzia del "democratico" status quo oggi causa del caos sociale, dalla Lega Nord a Grillo passando dai ridicoli fratelli d'Italia del centro destra nazionale, Forza Nuova sola rapprenta l'unica forza che, nella palude politica italiana, si batte per la rinascita Europea degli Stati Sovrani, per la ricostruzione di un Europa Cristiana e figlia legittima di una Tradizione millenaria fatta di autonomia politica, economica, energetica, culturale, religiosa, razziale, e militare.

Il blackout mediatico al quale Forza Nuova è sottoposta da diversi mesi a questa parte sta facendo sicuramente un discreto lavoro a garanzia del mantenimento del potere da parte di un sistema partitico italiano ormai nel pallone piu' totale; un lavoro discreto ma non ottimo, dal momento che Forza Nuova continua ogni giorno ad aumentare i propri militanti e simpatizzanti, salendo nei sondaggi e assicurando la sua presenza elettorale sia alle elezioni regionali (Lombardia e Lazio), che alle prossime politiche nazionali in tutti i collegi.

L'Italia è nel caos...Forza Nuova al potere!

Luca Castellini

Coordinatore Forza Nuova Nord Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere