×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)  Donata Lenzi della presidenza del Pd nell’Aula della Camera all’inizio della seduta sulla riforma dell’Università ha detto: “Prendere in considerazione la possibilità che gli studenti si avvicinino alla Camera per esprimere liberamente e pacificamente il loro dissenso sulla cosiddetta riforma dell’Università.
Lo schieramento di forze dell’ordine nel centro di Roma, mai visto fino ad ora, rischia di far aumentare la tensione. Piazza Montecitorio ha visto tante manifestazioni che si sono svolte in modo pacifico; e questo deve accedere anche oggi”.

Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento o gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione