×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)"Ha ragione Bersani quando dice che la gente vuole partecipare e queste primarie ne sono l'esempio lampante. Domenica a Brescia, al Teatro Laboratorio, anche il nostro comitato incontrerà, assieme ad una rappresentanza del Pd, le comunità di immigrati che sostengono Bersani".

 

Lo dichiara Mustapha Mansouri del Movimento Nuovi Italiani per Bersani.

 

"Tutti ci dicono che vogliono esserci e dire la propria, soprattutto in vista di questo importante appuntamento che deciderà le sorti non solo del Partito Democratico ma anche di tutti coloro che come noi lo sostengono, perché in esso vedono la sola speranza per gli immigrati, le seconde generazioni e i nuovi italiani. Il titolo dell'iniziativa sarà 'la sfida', non solo quella di Bersani ma anche quella delle nostre comunità affinché vinca un modello sostenibile e moderno di integrazione".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere