×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Nella mattinata di mercoledì, le Fiamme Gialle hanno fatto irruzione a via Sant'Andrea delle Fratte, sede romana del Partito democratico, per percuisire gli uffici.
L’indagine è quella che coinvolge la segretaria storica di Pierluigi Bersani, Zoia Veronesi, indagata per truffa aggravata, assunta dalla Regione Emilia Romagna e secondo gli inquirenti utilizzata dal segretario del Pd per tenere e aggiornare la sua agenda politica.
Intanto da Bologna piovono ulteriori pessime notizie per Bersani e il suo partito. La procura bolognese ha infatti formulato la richiesta di condanna nei confronti del governatore della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani: dieci mesi e venti giorni per falsità ideologica nell’inchiesta nota come Terremerse, dal nome della cooperativa che era guidata dal fratello di Errani, Giovanni, e che ha ricevuto un finanziamento di un milione di euro proprio dalla Regione Emilia Romagna. Il presidente della Regione Emilia Romagna sarà giudicato con il rito abbreviato come chiesto dalla difesa e la sentenza potrebbe arrivare già entro questa settimana.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere