×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sicilia- Ieri mattina a Palermo presso il San Paolo Palace, si sono riunite davanti a più di mille persone le forze antagoniste e realmente rivoluzionarie che sosterranno la candidatura di Cateno De Luca alla presidenza della Regione Sicilia.

 Il Segretario nazionale di Forza nuova Roberto Fiore, fra gli applausi e l’entusiasmo dell’assemblea, ha ribadito la centralità della Sicilia quale laboratorio politico per la ricostruzione Nazionale. “Il primo passo da compiere- ha affermato Fiore- è quello di riguadagnare la sovranità monetaria e alimentare, in contrasto con i piani anti-Nazionali e contrari alla società tradizionale dell’alta finanza e dei gruppi di pressione di potere massonico-mafioso.”

Hanno preso poi la parola Martino Morsello, presidente del movimento dei Forconi, che ha rivolto un appello a Mariano Ferro per ricompattare il fronte dei Forconi siciliani; l’Avvocato Taormina leader del movimento Lega Italia; l’Onorevole Vittorio Sgarbi che ha sottolineato la necessità di rompere con il sistema di corruzione che ha potuto sperimentare quale sindaco di Salemi; sono intervenuti altri esponenti del mondo autonomista e Sicilianista.

Molto appassionato, infine, l’intervento di Cateno De Luca che ha confermato l’energia di cui è capace ricostruendo il percorso del progetto “ Rivoluzione Siciliana”, la sua natura rivoluzionaria, determinata dalla precisa intensione di rompere gli schemi ideologici destra-sinistra che hanno fino ad ora condannato il popolo siciliano alla divisione.

Redazione Agenzia Stampa Italia


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere