×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Vicenza: riparte l'edilizia bellica made in U.S.A.

(ASI) Terminati, o quasi, i lavori per la realizzazione della nuova base Dal Molin, con la sempre più prossima invasione di militari yankee provenienti dalla Germania, la città di Vicenza si prepara a subire una nuova violenza architettonica con il bando di gara per la realizzazione del campo di addestramento specializzato nella base Pluto.
Gli Usa hanno iniziato a parlare di questo progetto alcuni di anni fa, ma il clamore e le proteste suscitate dalla Ederle2 aveva un po' fatto passare sotto traccia questo ennesimo scempio.

In partica questo sito dovrà diventare una vera e propria eccellenza  per l'addestramento di truppe in grado di utilizzare tecnologie di guerra all'avanguardia.
Questo nuovo progetto prevede una nuova colata di cemento a stelle e strisce di oltre cinquemila metri quadrati con tanto di stanze per l'addestramento delle truppe, aule per la preparazione della parte più teorica, celle operative e perfino una stanza dove alti ufficiali impartirano ai loro uomini lezioni di tattica militare.
Questa nuova infrastruttura avrà un costo di partenza di oltre 26 milioni di dollari, pari a 21 di euro, già messi a bilancio dal Pentagono ed i lavori per la realizzazione dovrebbero partire tra pochi mesi. Ancora una volta quindi l'Italia si conferma schiava dei voleri dei liberatori d'Oltreoceano che continuano ad usare la nostra Pensiola come avanmposto da cui controllare e far partire le loro guerre di conquiste.

Fabrizio Di Ernesto  Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere