(ASI)"La notizia dell'apertura dei negoziati per gli accordi di libero scambio segna un passo importante nelle relazioni tra l'Europa e gli Emirati Arabi Uniti grazie alla telefonata di quest'oggi tra la Presidente von der Leyen e Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Presidente degli Emirati Arabi Uniti- così dichiara in una nota Presidente della sezione bilaterale di amicizia Italia-Emirati Arabi Uniti, On. Salvatore Caiata.
"Gli Emirati Arabi Uniti sono un partner strategico per la crescita e lo sviluppo dell'Unione Europea. Tali accordi rispondo ad una funzione essenziale che rafforza il nostro legame con l'oriente e che grazie alla apertura dei negoziati per gli accordi di partenariato strategico più ampi, potrà agire da catalizzatore per gli investimenti così da garantire la crescita economica dell'area da cui non potremo che beneficiare tutti"- conclude il deputato di Fratelli d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione