(ASI) Russia enigmatica, fra scacchi e matrioske, azioni simboliche e dimostrative ed operazioni contrarie vere ma segretissime, una cortina fumogena intorno al potere. I 25 mila mercenari della Wagner stanno tornando alle zone e operazioni che gli erano state ordinate precedentemente.
Era strano che la colonna dei ribelli non avesse trovato ostacoli e che la potente aviazione russa non si fosse messa in volo. La sostanza è il forte spirito patriottico e combattivo che accomuna tutti i russi, anche i rivali, probabilmente finti e concordi, di questa giornata. E' da credere che ci sia un rafforzamento di Putin e di Lukashenko, che hanno ingannato i mass-media occidentali, mentre Putin ha smarscherato i veri traditori della Madre Patria Russia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione