(ASI) Polemiche per le immagini, diffuse sui social network, di persone ferite dalla polizia iraniana durante i sit - in, avvenuti a Teheran e in altre città del paese, contro il governo degli Ayatollah.
Il capo della polizia della capitale, Hossein Rahimi, ha detto di aver dato ai suoi uomini l'"ordine di agire con moderazione". Cortei si sono svolti, anche questa mattina, per chiedere le dimissioni della Guida Suprema Alì Khamenei per l'abbattimento, in seguito ad un errore, di un aereo ucraino in cui sono morte 176 persone. "Non uccidete i vostri manifestanti", ha twittato il presidente americano, Donald Trump, che ha espresso così il proprio sostegno alle rivendicazioni della popolazione scesa nelle piazze.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione