(ASI) Il governo americano è “il più malvagio del mondo" e l’artefice di "guerre e massacri". Lo ha comunicato la Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, nel suo primo intervento pubblico dopo essere stato sanzionato, a livello personale, da Washington.
L’ayatollah ha assicurato che Teheran non farà passi indietro davanti agli insulti e alle false accuse degli Usa. Il popolo della Repubblica Islamica ha “mostrato dignità e forza non solo negli ultimi mesi ma negli ultimi 40 anni della rivoluzione ", ha aggiunto, riferendosi ai provvedimenti punitivi varati ieri dalla Casa Bianca. Il presidente Donald Trump ha ribadito, nelle ultime ore, di ricercare la pace, ma ha escluso un intervento di terra nel caso in cui dovesse scoppiare un conflitto con l’esercito dei Pasdaran.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione