(ASI) Presentando la sua candidatura alle prossime elezioni in poakistan il figlio di Benazir Bhutto ha dichiarate che Ci riprenderemo il Kashmir dall'India. Non tralascerò un solo centimetro, perché, come le altre province, il Kashmir appartiene al Pakistan"
Una grande manifestazione di popolo radunata dinnanzi al mausoleo di Muhammad Ali Jinnah, fondatore dello stato Pakistano, ha applaudito il capo del partito popolare del Pakistan (Ppp ). Bilawal sta cecando di recuperare al suo partito, che fu anche quello della madre Benzi, il consenso perso negli anni scorsi a causa del disinteresse per i ceti più poveri che erano stati abbandonati a se stessi. Nel 2013 il Ppp fu spazzato via dalla scena politica nazionale conservando il potere solamente nella provincia di Sindh dove, da sempre, è la base del suo potere.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione