(ASI) La chiusura dello spazio aereo russo alle compagnie internazionali o il taglio delle forniture di gas. Luft Hansa ha stimato che un eventuale divieto di sorvolare lo spazio aereo russa le verrebbe a costare più di un miliardo di euro in tre mesi.

Il premier russo Medvedev ha dichiarato che “ le sanzioni economiche contro la Russia avranno conseguenze politiche e questo sarà più pericoloso che le restizioni imposte sulle forniture”.

Da parte sua il presidente del consiglio europeo Herman Van Rompuy ha dichiarato che l’applicazione delle sanzioni sarà rinviata di alcuni giorni “ per permettere la valutazione della messa in atto del cessate il fuoco e del piano di pace che può essere rivisto in base alla situazione sul terreno”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere