(ASI) Missili, droni e bombardamenti aerei si susseguono sulla striscia di Gaza provocando distruzioni e decine di morti. "Il nemico pagherà un prezzo enorme".

Così il gruppo palestinese Hamas promette vendetta contro Israele, dopo l'uccisione di suoi affiliati nei raid aerei condotti da Israele sulla Striscia di Gaza. Sette militanti sono morti quando un attacco ha colpito un tunnel, mentre altri due appartenenti a un altro gruppo sono rimasti uccisi in un altro raid.

Anche a Rafah, dove si contano almeno altre tre vittime, sono state condotte azioni contro obiettivi palestinesi.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere