(ASI) I risultati della crescita economica che le recenti riforme avrebbero dovuto portare “sono state molto deludenti” ha dichiarato Raul Castro che, nonostante tutto, si dice però fiducioso di migliorare la situazione in futuro.

"I risultati ottenuti non ci soddisfano, ma non ci scoraggiamo", ha detto Castro, riferendosi alla magra crescita del primo trimestre del 2014, solo lo 0,6%, che costringe ad abbassare la previsione annuale, dal 2,2% all'1,4%.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere