(ASI) John Cridland, direttore della più grande organizzazione padronale dell’Inghilterra la Confederation of business industry, ha ripreso Cameron ed i politici euroscettici.

In una intervista  all'Observer oggi in edicola, John Cridland ha detto: "L'UE é il nostro principale mercato per le esportazioni e rimane fondamentale per il nostro futuro economico. La nostra appartenenza sostiene il lavoro, guida la crescita e da' una spinta alla competitività internazionale".

Questa è la risposta dell’imprenditoria inglese all’iniziativa di 150 parlamentari “Tory” che hanno richiesto di fare un referendum sulla permanenza o sull’uscita dell’inghilterra dall’Unione Europea. "Un'alternativa alla piena appartenenza semplicemente non funzionerebbe, lasciandoci soggetti alle sue regole senza essere in grado di influenzarle. Noi continueremo a premere affinché il Regno Unito rimanga in una riformata Unione europea".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere