(ASI) "Fu Jeffrey Epstein* a concordare assieme alla *American Jewish Committee l'intervento per imporre la durissima repressione nei confronti di *Alba Dorata* nel 2013. Repressione ingiustificata giuridicamente che ha portato alla carcerazione e condanna di decine di dirigenti e militant greci, alcuni dei quali ancora in carcere.
Ciò avveniva mentre lo stesso Epstein (quindi il *Mossad* ed Israele) organizzava il finanziamento della destra pseudo sovranista in tutta l'Europa occidentale. *Marine Le Pen*, *Abascal*, *Salvini* e *Meloni* hanno subito le attenzioni prima poi le gratificazione del *Mossad* ... il tutto mentre lo stesso Epstein dava vita alla più grande organizzazione di pedofilia, prostituzione e forse morte di tutti i tempi. Liberiamo l'Italia dalla corruzione sionista" Così in una nota Roberto Fiore, Segretario Nazionale Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione