Marco Rizzo e  Francesco Toscano chiamano, a Roma,  "Il popolo in piazza sotto una sola bandiera, quella nazionale  per la pace e la sovranità dell'Italia"

(ASI) "In questo momento così particolare dalla storia del mondo, dove ci sono tecnocrati e politicanti che vogliono ancora la guerra, la perdita di sovranità dei popoli, il globalismo immigrazionista ed il comando delle élite e della grande finanza, non possiamo fare altro che unirci tutti sotto l'unica bandiera che riconosciamo: quella Italiana.

Nè destra, nè sinistra. Nessun partito, ma il popolo intero in piazza: lavoratori, classe media, operai, commercianti, piccola e media impresa, artigiani, agricoltori, professionisti e pescatori. Viva la Costituzione Italiana." Marco Rizzo e Francesco Toscano di Democrazia Sovrana e Popolare lanciano una mobilitazione collettiva, oltre gli schieramenti. L'iniziativa "contro la guerra" è prevista a Roma, il prossimo 15 marzo alle ore 15.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere