Europee, Petrucci (Fdi): "Vince il governo dei fatti, Europa non più ostaggio della sinistra"

(ASI) "Lo straordinario risultato di Fratelli d'Italia alle elezioni europee dimostra che gli elettori sanno premiare davvero chi governa con i fatti e con i risultati alla mano e non con vuoti slogan o chiacchiere strumentali. Fratelli d'Italia esce ancora più forte dalle urne ed è ormai il partito trainante di tutti i conservatori europei. 

Una vittoria incontestabile, dunque, che rende il nostro governo il più stabile e forte del continente. Eravamo profondamente certi dell'esito di questo voto che, come spesso detto dal presidente Giorgia Meloni, è stato un voto per dare forza all'Italia anche in vista del G7". È quanto dichiara in una nota Simona Petrucci, senatrice di Fratelli d'Italia, sull'esito delle elezioni europee.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere