Sicilia, Sindacato: Marco Schillaci nuovo componente delegazione trattante UGL in ARAN
(ASI) Nuova nomina per Marco Schillaci in UGL. Dopo essere stato eletto il 23 maggio scorso Segretario Provinciale ad Agrigento dell'UGL Autonomie, arriva per il sindacalista un nuovo importante incarico da parte del Segretario Nazionale UGL Autonomie Ornella Petillo, Schillaci è il nuovo componente effettivo della delegazione trattante UGL in ARAN per il rinnovo contrattuale 2019/2021 dei Dipendenti della Regione Siciliana.                                    
 
L'obiettivo della Segreteria Nazionale è quello di apportane un ulteriore contributo rafforzativo nei prossimi confronti con l'Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni in Sicilia, infatti è  in corso d'opera una delicata trattativa riguardante il rinnovo del contratto giuridico ed economico del comparto non dirigenziale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere