(ASI) Roma – “Esprimiamo vicinanza alle famiglie delle vittime del nubifragio che sta flagellando in queste ore l’Emilia-Romagna. Solidarietà alla nostra gente che a causa di questa tragica ondata di maltempo ha dovuto lasciare la propria casa, sta perdendo il frutto del proprio lavoro sui campi, ha abbandonato la propria terra per paura di altri allagamenti, frane e mareggiate. Il ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini sta seguendo da vicino l’evolversi della situazione e anche noi siamo in contatto con gli amministratori locali e le autorità dei comuni interessati. A loro, rinnoviamo la nostra disponibilità perché nessuno sia lasciato solo nell’affrontare questa tragedia. Ringraziamo la Protezione Civile, i Vigili del fuoco, i soccorritori e le Forze dell’Ordine per il lavoro straordinario che stanno portando avanti senza sosta ".
Lo dichiarano in una nota i parlamentari emiliani della Lega Davide Bergamini, Lucia Borgonzoni, Laura Cavandoli ed Elena Murelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione