(ASI) "Invitiamo tutti i nostri quadri, militanti, attivisti e simpatizzanti a sostenere in Friuli Venezia-Giulia la lista del dissenso. Contro la destra e la sinistra, contro le due facce della stessa medaglia diamo voce alla resistenza.
Andiamo tutto a firmare per la Lista Territori Liberi con Democrazia Sovrana Popolare per Andrea Zhok Presidente. I moduli per firmare sono presenti direttamente nel Comune di residenza ( in ognuno dei 215 comuni del FVG. Si può firmare solo per una lista. Scrivete i vostri dati in stampatello)." Così dichiara in una nota Italia Libera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione