Ritorno del Covid? Noi, poveri stupidi, non rimettiamo la mascherina   

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - " la gente intelligente sta iniziando ad usare la mascherina" afferma con assoluta certezza (su La Sicilia di Catania dell'8 settembre) questo "luminare" della scienza, affibbiando di conseguenza a milioni e milioni di cittadini italiani (che non adempiono al rito) la patente di deficienti.

Ricomincia l'avventura, questo non è che uno dei tanti segnali in merito .. colpisce il fatto che, in una città (Catania) ed in una regione e nazione in cui la sanità è fonte continua di scandali per "mala" operatività, inefficienze, corruzione, nepotismo ed altre amenità .. queste insolenze vengano propagandate senza alcun rispetto verso coloro che, con il luminare ed il progetto di restaurazione di vaccinazione obbligatoria, lockdown, greenpass e via di seguito .. non abbiano nulla a che spartire. Gli assertori della dittatura sanitaria, e dei dannosi bavagli imposti pure ai bambini delle scuole, non sono stati (per fortuna) ascoltati da milioni di italiani. Oggi, si spera, saranno ancora di più coloro che non cadranno preda delle nuove menzogne sul Covid.. Grazie per l'attenzione.

Vincenzo Mannello.

 

 

 

 

 

 

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere