Scarcerazione dei boss mafiosi, Vecchione:  poveri Falcone e Borsellino avevano intuito che la mafia non era solo un apparato criminale, ma un autentico partito politico trasversale,

(ASI) Gentile Direttore, la scarcerazione dei boss mafiosi, conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, la collusione tra stato e mafia. I cavilli legali inseriti in chissà quale legge fatta in passato, hanno consentito di mandare ai domiciliari gente pluriomicida.

Neppure la politica in carica può dirsi innocente, poichè non ha fatto assolutamente nulla per impedirlo. Poveri Falcone e Borsellino, avevano intuito che la mafia non era solo un apparato criminale, ma un autentico partito politico trasversale con ramificazioni in molti apparati dello stato. Non hanno torto alcuni paesi del nord a definirci "mafiosi": e' evidente che lo siamo.

Felice Antonio Vecchione
UN CITTADINO, NON UN POLITICO.
MOVIMENTO DEMOCRATICO "ITALIA INSIEME"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Continua a leggere