Noi con Salvini Aprilia lancia la campagna “Bonifica 2.0”  per difesa l'ambiente

(ASI) Aprilia - "La vita è fatta di priorità” recitava una fortunata pubblicità, ed è vero. Noi con Salvini Aprilia si presenta venerdì 23 Ottobre presso il Bar Stella di Piazza della Repubblica 21 alle ore 18.00, avendo chiare le proprie.

Alla presenza del Coordinatore Provinciale Angelo Conte, la squadra di NcS Aprilia lancerà immediatamente quella che sarà la spina dorsale dell’impegno politico della formazione che guarda al leader della Lega quale futuro Primo Ministro, cioè la salvaguardia dell’ambiente e la denuncia dello stato di pericolo in cui versano i cittadini del nostro territorio. L’assurda e incontrollata proliferazione avvenuta in questi anni di gestione finto-civica delle due ultime Amministrazioni, aventi al proprio interno forze che spudoratamente si richiamano all’ambientalismo, di centrali biogas e similari, ampiamente impattanti sulla salute e sulla qualità della vita dei cittadini non solo deve essere denunciata ma deve portare ad un deciso cambio di rotta politico. Il nostro territorio è stato venduto e sacrificato sull’altare degli interessi politici e finanziari che fanno capo alla lobby dei rifiuti e del business dei contributi statali sulle energie. Questo deve finire e ci impegneremo perché ciò accada. La salute è la prima emergenza del nostro territorio visti anche i dati spaventosi, che risalgono a qualche anno addietro, sull’incidenza tumorale nella nostra zona. Acqua con contenuti di arsenico poco sotto la soglia del consentito, inquinamento dovuto alle sopraccitate centrali, all’elettromagnetico e senza dimenticare lo spinoso capitolo dei rifiuti sotterrati nella nostra città di cui il pentito Schiavone ha parlato negli scorsi anni, sono un mix esplosivo ed è ora che se ne parli chiaramente. Aprilia è la seconda terra dei fuochi e il suo vasto territorio sono abbandonati a se stessi da una politica che ha tirato i remi in barca e ha rinunciato a difendere i propri cittadini. Noi con Salvini Aprilia quale soggetto identitario che mira alla creazione di fronte politico unitario di tutte quelle forze che si battono per la difesa dei cittadini apriliani, invita tutti ad unirsi a questa battaglia fondamentale per la sopravvivenza del nostro territorio poiché la salute viene prima di tutto. Nel corso della presentazione ci saranno dei collegamenti telefonici con esponenti di primo piano del movimento e della politica nazionale, che porteranno il loro saluto e sostegno non solo agli intervenuti ma a tutti gli apriliani che hanno capito che la battaglia per una nuova Aprilia è iniziata. C’è bisogno di una “Bonifica 2.0” senza la quale il nostro territorio è perduto".

Il Coordinatore NcS di Aprilia

Emanuele Campilongo

noi con salvini

            

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

                                                                                           

Continua a leggere