PAE denuncia "Aeroporto Palermo  9 ore di ritardo, rivolta dei passeggeri a Punta Raisi.  Volo tolto agli italiani per garantire lo scalo tedesco"

(ASI) Sicilia - Aeroporto di Palermo. il volo Ryanair FR 4903 Palermo-Fiumicino doveva decollare questa mattina alle ore 09:55, ma non è stato così.

Prima è stato comunicato ai passeggeri un ritardo di un'ora, poi di un'altra ora ancora ed infine di ben nove ore. Forse, si partirà questa sera per le 19:00. Tensione alle stelle in questi minuti all'aeroporto di Palermo Punta Raisi. Ad essere vittima di questo disservizio anche il Presidente Nazionale del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli, che stava per fare rientro a Roma. "L'aereomobile destinato al volo per Fiumicino è stato assegnato ai tedeschi diretti a Berlino con partenza sempre da Palermo" - è questa la risposta che gli è stata data da un responsabile dell'ENAC, chiamato d'urgenza dalla Polizia su richiesta del Presidente del PAE.

Scatta così la protesta con momenti di tensione con le forze dell'ordine che si sono schierate davanti al gate.

Identificato il Presidente del PAE, che ha subito dichiarato: "Come al solito i nostri governanti hanno preferito accontentare i tedeschi della Merkel a danno esclusivo dei cittadini italiani".

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=QZJcga2M5I0

Ufficio Stampa Partito Animalista Europeo                                                                                                    

============================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere e/o video in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti degli stessi, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

Continua a leggere