Bologna. Convegno del centro destra: Fratelli D' Italia rilancia

(ASI) Bologna - "Accogliamo con favore la proposta dell'onorevole Bernini su una kermesse del centrodestra a Bologna. Però rilanciamo: siano gli Stati Generali dell'intero centrodestra bolognese in vista dell'appuntamento

elettorale del 2016, non la solita passerella di partito; organizzazione e date dovrebbero essere concordate e condivise da tutti. Coinvolgiamo le diverse anime del centrodestra, dalle associazioni ai partiti, ciascuno con le proprie specificità, i propri simboli e le proprie istanze, e mettiamo insieme una squadra valida di coordinamento dell'iniziativa e del programma da sottoporre agli elettori. Diamo a Bologna un segnale di unità e di volontà di cambiamento, sia rispetto all'imbarazzante amministrazione Merola, sia rispetto agli errori che abbiamo, come centrodestra, compiuto in passato. Siamo certi che gli alleati di Forza Italia e della Lega accoglieranno favorevolmente la nostra proposta. Noi diamo sin da ora la nostra disponibilità ad incontrare nelle prossime settimane i rappresentanti degli altri partiti ed associazioni di centrodestra per organizzare l'evento, che può segnare l'inizio del percorso del centrodestra verso la cacciata da Palazzo D'Accursio della giunta più imbarazzante che Bologna ricordi." Da parte nostra organizzeremo le "Primarie delle Idee", una sorta di referendum in cui chiederemo ai cittadini di esprimersi su alcuni punti cardine del programma, e in cui avranno la possibilità di esprimere le loro idee circa il programma stesso. Saremo presenti in tutta Bologna con gazebo e banchetti, dal centro alle periferie, per dare a chiunque la possibilità di esprimersi. Mettiamo questo progetto sin da ora a disposizione della coalizione." Lo dichiara in una nota Fabrizio Nofori, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia".

Fratelli d'Italia Bologna

 

============================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

Continua a leggere