×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Roma. Bilancio Comune.  Associazioni  Cattoliche, "Servizi sociali a rischio, sindaco convochi tavolo con tutte le associazioni"

(ASI)Roma. Lettere in Redazione -  "La situazione dei servizi sociali sta precipitando e come avevamo già annucniato lo scorso 1 ottobre siamo fortemente preoccupati per la situazione che ogni giorno diventa più drammatica. Chiediamo al Sindaco Marino e all'assessore Cutini di convocare al più presto un tavolo con tutte le associazioni impegnate nel Welfare a Roma".

E' quanto dichiarano congiuntamente le ACLI di ROMA, le ACLI LAZIO, L'US ACLI Roma, la FONDAZIONE BANCOFARMACEUTICO ROMA, l'UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) Roma e il CENTRO ITALIANO DI SOLIDARIETÀ DI DON MARIO PICCHI.

"Abbiamo lanciato la nostra campagna di Roma solidale contro la crisi

- aggiungono le associazioni - ed ogni giorno al nostro numero verde arrivano segnalazioni di casi di famiglie, anziani e giovani in difficoltà. Non vogliamo sostituirci a Roma Capitale, ma desideriamo che proprio in questo momento di crisi si intensifichi il dialogo e il confronto con tutto il mondo dell'associazionismo e del volontariato che opera nella nostra città".

Associazioni Cattoliche

Continua a leggere