×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Fiore (Forza Nuova): Giovane suicida romano non è bandiera gay
(ASI) Lettere in Redazione - L' on Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in merito all' episodio di cronaca relativa al suicidio di un giovane di 14 anni, dichiara: “ con cinismo dai tempi d'oro la lobby gay prende il caso del 14enne suicida a Roma per costruire un caso di presunte emarginazioni e bullismo e quindi velocizzare la legge contro l'omofobia, da più parti definita liberticida. Comunicati ridicoli ed infami allo stesso tempo della presidente della Camera Boldrini, del paladino dai gay Vendola e di tutte le associazioni omosessuali fanno di questo povero giovane una bandiera.

 

Allo stesso tempo Francesca Chaouqui, la giovane donna scelta dal Papa come commissaria delle questioni economiche, e salutata inizialmente come prova della volontà del Papa di inserire volti giovani e femminili in ambito Vaticano, e' entrata a far parte dei cattivi perché ha osato in un solo twit di alcuni mesi fa scrivere che Tremonti è chiaramente omosessuale e che il Cardinal Bertone e' corrotto.

La lobby gay è ufficialmente impazzita ed è costretta a demonizzare una donna giovane e intraprendente che ha osato denunciare la perversa lobby gay e quindi difendere chi ricicla , ricatta e perverte la funzione della Chiesa di Roma.

Forza Nuova ritiene che la pacifica " notte dei lunghi coltelli" all' interno del vaticano per allontanare chi ricatta , corrompe e ricicla sia salutare sia nel momento in cui colpisce cardinali corrotti che politici odiosi come Tremonti.

Forza Nuova  denuncia il tentativo della lobby gay di strumentalizzare la morte di un povero ragazzo e ritiene che l' Italia debba far sua la legge proposta dal Presidente Putin e promulgata dalla Duma che punisce chiunque propaghi e pubblicizzi il modello gay di fronte a minorenni e bambini.

Quindi Forza Nuova, anche per gli ottimi rapporti con il mondo russo, si impegna e lotta per una radicale sterzata a favore della famiglia tradizionale dove i bambini sono al centro del nucleo e si impegna a denunciare e a smascherare in ogni sede opportuna la malvagità di lobby corrotte e antinazionali".

On Roberto Fiore

Segretario Nazionale FN

Continua a leggere