×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) C’è un popolo che non si offre più al sacrificio economico, a questo sacrificio finanziario. C’è un popolo che chiede a gran voce la LIBERAZIONE dagli usurai favoriti da molti politici che hanno da sempre venduto la propria dignità ed il proprio mandato rappresentativo.




C’è un popolo che non si offrirà più sull’altare sacrificale del Debito Pubblico NON dovuto alle Banche Centrali. Ci sono famiglie stanche delle angosce per il risanamento del debito pubblico e dei suicidi per insolvenza.

C’è un popolo che chiede la VERA LIBERTA’ e che rivendica la DEMOCRAZIA INTEGRALE e per giungervi occorre la SOVRANITA’ MONETARIA.


Un popolo che si incontrerà nelle piazze per rendere partecipi e consapevoli coloro che SOFFRONO ancora in nome del RISANAMENTO del DEBITO PUBBLICO.
























PARTECIPATE TUTTI

Incontro realizzato grazie a:

Associazione Giacinto Auriti

Movimento Sete di Giustizia

Associazione Terra Nostra

Movimento AlbaMediterranea

Associazione Imprese Che Resistono

Accademia delle Libertà

L’AltraVoce – mensile

In Abruzzo a - Pescara - piazza 1° Maggio ( di fronte monumento La Nave di Cascella )

dalle ore 10,00 alle ore 20,00

L'incontro del 25 aprile http://www.youtube.com/watch?v=rBBbfzdtxTE&feature=youtu.be è da fare in più piazze possibili.

Occupati della tua città ! ! https://www.facebook.com/events/345864782128662/

Diffondi e crea nuovi video in tema

Per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere