×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Forza Nuova plaude a quei Magistrati onesti e coraggiosi , i quali,  grazie a denunce formulate dalle associazioni consumatori stanno perquisendo le Agenzie di Rating Standard’s and Poor e Fitch, sollevando il problema che queste agenzie siano costituite in realtà non da raffinatissimi conoscitori dell' economia al di sopra di ogni sospetto, ma da " criminali finanziari" che giocano con informazioni riservate per lucrare sulla crisi e favorire cambiamenti istituzionali.


Infatti l' accusa è che queste agenzie abbiano volontariamente diffuso notizie false sull' economia italiana per portare ad una depressione dei mercati e a conseguenti acquisti a basso costo di spezzoni dell' economia italiana da parte di "amici" delle agenzie di rating. Il fatto che poi i coraggiosi magistrati di Trani vogliano sentire il presidente del Consiglio Monti come persona informata dei fatti, fa pensare che le stesse agenzie abbiano mirato (raggiungendo l' obiettivo) a quel vero e proprio cambiamento di governo che poi si è verificato in Italia.
A proposito di questa inchiesta l’ On. Roberto Fiore ha dichiarato: " Mi congratulo con questi coraggiosi inquirenti che stanno dando in tempo record delle spiegazioni sui misteriosi eventi che hanno segnato la storia delle istituzioni italiane degli ultimi mesi.”“Il golpe finanziario potrebbe avere una spiegazione e presto anche degli imputati. Chissà che il manifesto con il quale Forza Nuova interpretò l' arrivo di Monti al Governo ( titolato "Arrestatelo!") non sia profetico dell' ultima sorpresa che ci riserva la politica italiana"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere