Aeroporto Internazionale dell'Umbria. Il Rotterdam Perugia riparte ancora questa prossima primavera

aeroporto pg(ASI) Perugia. Transavia compagnia del gruppo KLM (Linee aree Olandesi) per il terzo anno consecutivo inizierà a breve le operazioni di volo dall’aeroporto di Rotterdam a quello internazionale di Perugia.

Negli ultimi due anni Transavia è stata tra le poche compagnie aeree che hanno operato voli durante l'era della pandemia anche sullo scalo Umbro.
I voli saranno operati da Transavia con Boeing 737-700 da 149 posti e partiranno il 23 aprile p.v. Voleranno due volte a settimana ogni mercoledì e sabato (nei mesi aprile, maggio, giugno, ottobre e settembre) ed invece il martedì e sabato (in luglio ed agosto).
“Siamo molto felici di operare anche questa estate e per il terzo anno consecutivo i voli per Perugia, ha detto Niek de Rijk (Strategic Network Planner di Transavia). Perugia è situata perfettamente e molti turisti olandesi stanno utilizzando questa rotta di volo per scoprire la bellissima regione dell'Umbria. "
“Il mercato dei Paesi Bassi è il terzo miglior mercato incoming della nostra regione e siamo molto felici che Transavia ci abbia accordato di nuovo fiducia, riconoscendo ancora una volta il valore e le potenzialità del nostro mercato. Ci auguriamo che quest'anno si possano riscontrare i meritati risultati e si possa raggiungere così l'obiettivo di estendere ed aumentare il reciproco rapporto commerciale e relazionale” ha dichiarato il direttore generale dell'Aeroporto Internazionale dell'Umbria Umberto Solimeno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere