(ASI) Firenze – “Nell’esprimere la nostra completa solidarietà a Confindustria Firenze dopo l’irruzione degli ex lavoratori GKN, ai quali oramai è consentito tutto, sebbene sia l’ennesimo passo di una strategia vetusta e sempre fallimentare, non possiamo che concordare con la posizione espressa da Carlo Bonomi al Meeting di Rimini.
Un decreto del genere può toglierci l’ultimo barlume di speranza di essere attrattivi per gli investimenti esteri. Invece di cercare di disincentivare le delocalizzazioni, una strategia di una piccineria sconcertante, costruiamo condizioni favorevoli all’impresa attraverso riforme e infrastrutture, come fanno tutti i nostri concorrenti esteri”. Lo sottolinea Giorgio Gargiulo, Presidente di ANPIT Firenze, associazione datoriale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione