(ASI) Roma - "La Fondazione Altagamma rappresenta il mondo dell'eccellenza made in Italy che va tutelato e supportato in quanto parte del Paese che ci rende orgogliosi di essere Italiani.

Importante mettere a punto una strategia-paese per l'individuazione di agevolazioni e incentivi fiscali volti a sostenere la crescita competitiva dell'industria Italiana a livello mondiale. In questo contesto è indispensabile organizzare una cabina di regia tra pubblico e privato capace di rilanciare e rafforzare il tessuto produttivo nazionale con un piano economico e industriale finalizzato ad uno sviluppo del Paese, in termini di aumento del PIL e dei posti di lavoro". E' quanto ha dichiarato il Presidente Maurizio Bernardo della VI Commissione Finanze della Camera, in occasione della presentazione, da parte della Fondazione Altagamma, del documento 'Aumentare la capacità competitiva dell'Industria Altagamma', tenutasi presso la Camera dei Deputati. La Fondazione è ambasciatrice dello stile Italiano nel mondo, nei settori di maggiore rappresentatività del Paese come il design, l'architettura, l'arte, la moda, la gioielleria, l'alimentazione, l'ospitalità e il wellness".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere