×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Non sembra placarsi la crisi che ormai da troppo tempo costringe le sorti della popolazione. Il censimento dell'Eurostat, circa il tasso occupazionale nei 16 paesi dell'Eurozona, non sembra dare rispote migliori rispetto alla grave condizione italiana segnalata oggi dai dati Istat.

 

Sarebbe inchiodato al 10% il tasso di disoccupazione nei paesi dell'Ue-16, rianendo fisso rispetto allo scorso mese e guadagnando lo 0,1% rispetto all'anno precedente.

Non sembra registrare miglioramenti la condizione totale dei 27 paesi Ue che, con un tasso pari al 9,6%, rimane invariato rispetto allo scorso mese, perdendo lo 0,1% rispetto a dicembre 2009.

I dati registrati non avevano mai visto livelli così bassi dall'agosto del 1998.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere