(ASI) Chieti - Sabato 19 e Domenica 20 gennaio 2019 é andato in scena sul palcoscenico del Teatro Marrucino di Chieti l'ultimo lavoro del famoso regista e attore Francesco Branchetti "Il Diario di Adamo ed Eva", tratto da un'opera di Mark Twain con elaborazione di Maura Pettoruso, musiche di Pino Cangialosi, Foto Marinetta Saglio e organizzazione di Isabella Giannone.

Lo spettacolo teatrale di Branchetti é un recital teatrale a due voci, quella dello stesso Francesco Branchetti e quella della nota attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi, con la partecipazione dei mimi Umberto Bianchi e Raffaella Zappalà che hanno interpretato Adamo ed Eva.
Una commedia avvincente e brillante, con personaggi divertenti e spontanei. In "Il Diario di Adamo ed Eva" le dinamiche attrattive che influenzano il rapporto tra i due sessi, sono rappresentate dalla giusta coordinazione tra voci, musiche, mimica e le relative emozioni che suscitano nel pubblico che alla fine dello spettacolo di certo non è andato via annoiato e ha reso omaggio ai protagonisti, in un Teatro Marrucino tutto esaurito.

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere