(ASI) FIRENZE – Debutto in prima nazionale a Firenze per Giorgia Trasselli, signora della televisione e del teatro italiani, che sabato 28 e domenica 29 aprile, sabato ore 20,45, domenica ore 16,45, sarà sul palco del Teatro di Cestello protagonista di una nuova scoppiettante commedia, “Analisi illogica”, scritta e diretta da Marco Predieri.

Sotto i riflettori un incontro fortuito e alquanto misterioso, in piena notte, nello studio di una nota psicoterapeuta, tra due avventori che per diversi motivi proprio non dovrebbero trovarsi lì. Accanto alla signora Trasselli, nota al grande pubblico per aver interpretato per circa 30 anni il mitico personaggio della Tata di Casa Vianello, ci sarà il giovane Simone Marzola, tra i più apprezzati doppiatori italiani e voce principale della serie cult “Il segreto” nonché applaudito performer di musical. Insomma ingredienti frizzanti per un cocktail esplosivo, che promette sorprese, risate e colpi di scena. Del resto certi incontri proprio non te li aspetteresti mai! Ma quando il destino decide di burlarsi di te ... allora o provi a riderci sopra, o pensi alla vendetta ... o ricorri in analisi, tuo malgrado! Questa nuova commedia scritta e diretta da Predieri ha la struttura e la suspense di un thriller con tutta l’ironia che può scaturire da un goffo malinteso. Da quale parte verterà il finale è però da capire. Ospite per una notte dello studio di un’amica psicologa, con cameretta e cucinotto annessi, Francesca, la protagonista, si troverà a fronteggiare un maldestro visitatore, con tanto di pistola e le idee un po’ confuse, introdottosi dalla finestra. Un perfetto sconosciuto, forse uno squilibrato, dal quel la signora tutto potrebbe aspettarsi tranne l’epilogo che certo non sveliamo ma che la costringerà a dover rivedere e di molte le proprie stesse certezze. Info e prenotazioni 055294609 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere