Never Give Up! Fare del bene fa stare bene di Salvo Nugnes

(ASI) Il 13 Dicembre presso il Palaubroker di Bassano del Grappa si è tenuto un evento straordinario che ha coinvolto diversi artisti del panorama italiano.

Lo scopo dell’evento è stato quello di sostenere l’operato dell’associazione Oncologica San Bassiano odv che da anni opera nel territorio bassanese offrendo sostegno e servizi gratuiti ai pazienti oncologici di tutte le età e allel oro famiglie. 

L’evento, organizzato dal consigliere del sodalizio Marco Fioravanzo, ha visto il coinvolgimento attivo del mondo imprenditoriale bassanese e ha richiamato più di duemila persone. Sul palco gli artisti Riccardo Fogli, Francesca Cavallin, Dado, Sergio Sgrilli e Omar Fantini si sono alternati alla Bassano Blues Spiritual Band, offrendo uno spettacolo straordinario tra canzoni, note natalizie e divertenti battute che hanno generato fragorose risate tra il pubblico e le numerosi istituzioni presenti.

Una serata magica che ha evedenziato il grande supporto e la fiduciosa vicinanza della popolazione all’Associazione Oncologica. Questo spettacolo non è stato solo fonte di sostegno economico ma ha dimostrato quanto l’associazione sia radicata nel tessuto sociale del territorio bassanese e quanto i suoi servizi siano concretamente d’aiuto alle persone che purtroppo si trovano ad affrontare il tortuoso percorso della malattia oncologi.

Salvo Nugnes

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere