Elisa Fossati in diretta TV nazionale dagli States

(ASI) Il 2 gennaio alle 20.30 la giornalista, fotografa sarà in diretta nazionale a Canale Italia col direttore Vito Monaco. Elisa Fossati, fotografa di rilievo internazionale e apprezzata giornalista, sarà protagonista di una nuova diretta televisiva quindi sul quarto polo televisivo italiano, una delle principali emittenti nazionali. L’appuntamento è fissato per il 2 gennaio alle ore 20.30, quando la professionista sarà intervistata dal direttore Vito Monaco.

La conversazione toccherà non solo temi legati all’arte e alla cultura, ma anche questioni di più ampio respiro: lavoro, giovani e tematiche sociali saranno al centro del confronto, offrendo al pubblico un dialogo ricco e sfaccettato. Un’occasione per mettere in luce la doppia competenza della Fossati: esperta del linguaggio visivo e, allo stesso tempo, voce giornalistica attenta ai cambiamenti della società contemporanea.

Nel corso della sua carriera, Fossati ha preso parte a eventi di primo piano come la Biennale di Venezia e il Festival di Spoleto, presentata da personalità di grande prestigio quali Vittorio Sgarbi, Philippe Daverio, Oliviero Toscani e Katia Ricciarelli. I suoi articoli, sempre molto seguiti, l’hanno resa una presenza riconosciuta e apprezzata nel panorama culturale.

La diretta su Canale Italia offrirà dunque un nuovo momento di confronto con una figura capace di raccontare, con sensibilità e competenza, il mondo artistico e le dinamiche sociali del nostro tempo. Il prossimo collegamento sarà con Paolo Liguori del Tgcom24.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere