(ASI) Napoli- Domani 28 ottobre alle ore 12 conferenza stampa di presentazione nella splendida cornice del Gran Caffè Gambrinus a Napoli della prima edizione del Premio Letterario Internazionale Amici di Giambattista Vico. Il prestigioso premio, patrocinato tra gli altri dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania, vede quest'anno anche la presenza di Agenzia Stampa Italia e della testata multimediale PSNTv.it.
Presenti all'evento il presidente dell'Associazione 'Amici di G.B. Vico' Carmine Serena; la giornalista e presidente della giuria Daniela Merola, ed il direttore artistico dell'evento lo scrittore Elio Sabia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione