Chieti, "Dritto e Rovescio" al Caffè Letterario per una puntata sul "carovita"

(ASI) Chieti - Puntata sul "carovita" della trasmissione, condotta da Paolo Del Debbio, "Dritto e Rovescio" andata in onda mercoledì 16 ottobre su Rete 4, in collegamento dal Caffè Letterario Dannunziano "Duca Minimo" di Chieti Scalo. 

Infatti, secondo un recente studio dell'Istat, oggi un italiano su tre è costretto a ridurre le spese anche sui generi di prima necessità come il cibo, a dimostrazione del dilagante aumento della povertà. 

Tra i Teatini presenti e/o che sono intervenuti nel caffè letterario di Tania: 

Cristiano Vignali che oltre ad essere intervenuto, ha aiutato la redazione di Mediaset ad organizzare l'evento a Chieti, Luigi Buracchio che è intervenuto, il noto showman Salvatore Marino, Franco Mosca, e in prima fila, accanto al giornalista di Mediaset, Roberta Ginestra, Vittoria Russi e Adele Monia Cinquegrana.

Il dibattito ha messo in evidenza le gravi divergenze esistenti sulle priorità economico - sociali, tra il Paese "astratto" e quello "reale".

Chieti_Caffe_letterario.jpg

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere