Elisa Fossati in diretta su Canale Italia: dialogo col direttore Monaco. Di Salvo Nugnes

(ASI) La nota fotografa internazionale e giornalista Elisa Fossati sarà ospite in diretta su Canale Italia, il quarto polo televisivo nazionale, per un confronto a tutto campo con il direttore Vito Monaco. L’intervista affronterà temi di attualità e arte, mettendo in luce la doppia anima della professionista : da un lato esperta d’immagine, dall’altro voce giornalistica attenta e seguita.

Già protagonista di grandi eventi come la Biennale di Venezia e il Festival di Spoleto dove è stata presentata da molte personalità: da Sgarbi a Daverio, da Toscani alla Ricciarelli, e conosciuta per i suoi articoli di successo, Elisa è chiamata in televisione come ospite di rilievo per condividere la sua visione del mondo culturale contemporaneo.

La diretta su Canale Italia rappresenta una nuova occasione per il pubblico di seguire da vicino una figura di riferimento nel panorama artistico e giornalistico internazionale.

Salvo Nugnes

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere