Perugia,  la Residenza Servita “Villa Luisa”, la Cooperativa Sociale “Opera” e l'Associazione Ricreativa Montelaguardia APS festeggiano l'arrivo del Natale al CVA di Montelaguardia

(ASI) Perugia -  Il 20 Dicembre presso il CVA di Montelaguardia la Residenza Servita “Villa Luisa” gestita dalla Cooperativa Sociale “Opera” ha festeggiato l'arrivo del Natale insieme ai sui anziani, alle loro famiglie e all'Associazione Ricreativa Montelaguardia APS con la notevole partecipazione del quartiere.

La serata dopo i saluti del Presidente dell’ Associazione Ricreativa Cesare Rotini,  ha visto la partecipazione dei Cori dei Centri socio-culturali del Comune di Perugia, dell'Associazione Pian di Massiano e dell'Associazione Filosofiamo diretti dal Maestro Maurizio Vignaroli, che ci hanno allietato con canti e poesie.

La Dott.ssa Angela Letterina Manfreda, Presidente della Cooperativa, ha sottolineato l’importanza di questo momento conviviale, occasione di condivisione con il quartiere, ancor più importante quest’anno  in cui la cooperativa compie 10 anni. Ha ricordato che: “il cuore pulsante della struttura e della cooperativa, sono  i lavoratori: Chiara, Christian, Elena, Fulvio, Giusy, Leonardo, Luigi, Maria, Marco, e Vesna ai quale va il nostro grazie e che giorno per giorno si prendono cura dei nostri ospiti con dedizione, professionalità e impegno.
Prezioso è stato l’interventodell’Assessora alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità Dott.ssa Costanza Spera che ha ribadito l’importanza della rete nel terzo settore e di lavorare sull’invecchiamento attivo della popolazione per poter fornire maggiore servizi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere