Per cinque giorni Roma ospita l’Arabia Saudita

(ASI) L’Arabia Saudita sbarca a Roma. Nell’ambito delle celebrazioni della festa nazionale del Regno e dei 90 di relazioni ufficiali con l’Italia, la prossima settimana, da lunedì 25 a venerdì 29, presso Casina Valadier, nel cuore di Villa Borghese dal 25 al 29 settembre 2023 sarà infatti attivo il Saudi Village. L’evento offrirà la possibilità di scoprire i colori, le tradizioni e i sapori del paese mediorientale.

Gli organizzatori, che promettono un’accoglienza indimenticabile per tutti i visitatori, metteranno a disposizione dei romani e dei turisti un’esperienza capace di fargli vivere le atmosfere saudite in fatto di accoglienza, cordialità e ospitalità e non solo attraverso un viaggio tra i paesaggi e la cultura del paese senza muoversi dalla Città eterna.

Il villaggio è realizzato a misura di famiglia, con aree gioco dedicata ai bambini, e attività di intrattenimento per ogni fascia d’età dislocate attraverso il percorso.

Fabrizio Di Ernesto - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere